ForumCommunity

Cercasi moderatori per le sezioni del forum

« Older   Newer »
  Share  
Federico III
view post Posted on 14/1/2008, 11:56




Si ricercano utenti che siano disposti ad assumere la carica di 'moderatore' delle differenti sezioni del presente forum.
Si richiede che siano a conoscenza del regolamento e che siano almeno studenti o estimatori dell'argomento di cui tratta la sezione che intendono moderare.
Rispondere qua stesso.

L'Amministrazione.
 
Top
DM.D.
view post Posted on 7/8/2008, 08:42




sono una grande appassionata di antropologia e (a tempo debito : dobbiamo ancora fare conoscenza) sarei disponibile per tale responsabilità
 
Top
Federico III
view post Posted on 7/8/2008, 12:57




CITAZIONE (DM.D. @ 7/8/2008, 09:42)
sono una grande appassionata di antropologia e (a tempo debito : dobbiamo ancora fare conoscenza) sarei disponibile per tale responsabilità

Bene! Ottimo a sapersi! Come noterai, il forum non è, purtroppo, frequentato moltissimo... Ma spero, anche con il tuo contributo, che possa essere risollevato. Attendiamo che si iscrivi qualcun altro e che partecipi alle discussioni; dopo di che, non ho nulla in contrario a porti come moderatore della/e sezione/i che vuoi. ;)
 
Top
DM.D.
view post Posted on 7/8/2008, 13:02




te ne sono grata !
nel frattempo mi aggiro nel forum assetata di sapere e di nuove prospettive :P
 
Top
Federico III
view post Posted on 12/8/2008, 14:30




CITAZIONE (DM.D. @ 7/8/2008, 14:02)
te ne sono grata !
nel frattempo mi aggiro nel forum assetata di sapere e di nuove prospettive :P

Carissima DM.D, non hai perso tempo a farti conoscere :D
Confermando che è un piacere averti nel forum, ti chiedo quale o quali sezioni sarebbero da te preferite per la moderazione. Attendo notizie. Saluti ;)
 
Top
DM.D.
view post Posted on 12/8/2008, 19:17




non ho nessuna pretesa ... ti lascio giudice, caro admin, in quanto laureato (quando io sono solo autoditatta) mi fido del tuo giudizio (leggendo i miei post)
 
Top
Federico III
view post Posted on 12/8/2008, 20:02




CITAZIONE (DM.D. @ 12/8/2008, 20:17)
non ho nessuna pretesa ... ti lascio giudice, caro admin, in quanto laureato (quando io sono solo autoditatta) mi fido del tuo giudizio (leggendo i miei post)

Ma figurati, DM.D: non è un pezzo di carta che fa un antropologo completo. Certamente credo tu vada forte in molti campi... Che ne diresti della sezione 'Antropologia', comprese le sottosezioni?
 
Top
DM.D.
view post Posted on 12/8/2008, 20:09




sarebbe un grandissimo onore !!!!!!!!!!!!!!
e cercherei di fare del mio meglio :P
 
Top
DM.D.
view post Posted on 13/8/2008, 08:31




grazie infinite : sono lieta di poter moderare le discussioni generiche di antropologia (quelle al di fuori dell'antropologia culturale e fisica) :P
 
Top
Federico III
view post Posted on 13/8/2008, 09:40




CITAZIONE (DM.D. @ 13/8/2008, 09:31)
grazie infinite : sono lieta di poter moderare le discussioni generiche di antropologia (quelle al di fuori dell'antropologia culturale e fisica) :P

No, no: puoi moderare anche le sezioni 'Antropologia Culturale' e 'Antropologia Fisica', perché fanno parte integrante della sezione 'Antropologia'.
 
Top
DM.D.
view post Posted on 13/8/2008, 16:01




in Antropologia culturale e in quella fisica il forum mi riconosce come utente e non come moderatore
 
Top
DM.D.
view post Posted on 13/8/2008, 16:39




ma a me va bene anche così :P
 
Top
Federico III
view post Posted on 13/8/2008, 18:11




CITAZIONE (DM.D. @ 13/8/2008, 17:01)
in Antropologia culturale e in quella fisica il forum mi riconosce come utente e non come moderatore

Ora non dovresti più aver problemi ;)
 
Top
DM.D.
view post Posted on 13/8/2008, 20:34




te ne sono davvero grata : sei andato oltre le mie speranze :P
 
Top
13 replies since 14/1/2008, 11:56   374 views
  Share